MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Genesis Alpha One

LIVE NOW!

Team17 annuncia l'FPS roguelike survival fantascientifico Genesis Alpha One

Team17 ha annunciato oggi lo sviluppo da parte del team Radiation Blue di un nuovo interessante titolo indipendente: Genesis Alpha One è un FPS fantascientifico con componenti roguelike, survival e di base building che ci vede impersonare il capitano di una nave spaziale con il compito di espanderla sempre più nel corso del nostro viaggio, mentre la difendiamo da un'infestazione aliena.

Il cuore del gioco è quello di un FPS con numerosi combattimenti, ma dovremo anche recuperare i materiali per upgradare e rendere sempre più imponente la nostra nave spaziale, mentre esploriamo una galassia generata proceduralmente. Potremo anche clonare i membri dell'equipaggio per popolare la nave e creare nuove forme di vita.

Il gioco è per ora privo di una data d'uscita: vi lasciamo ad un trailer ed un set d'immagini che ce ne mostrano il gameplay.

MX Video - Genesis Alpha One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo