MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Mass Effect: Andromeda
copertina

LIVE NOW!

BioWare: alcuni pianeti di Mass Effect Andromeda sono grandi quanto l'intero DA Inquisition

Il producer di BioWare Fabrice Condominas ha recentemente parlato col sito britannico Gamereactor UK, e tra i vari argomenti è emerso quello della vastità del titolo. Condominas ha spiegato che il gioco sarà più grande dei tre titoli precedenti, ma di quanto?

Il producer ha definito l'area di gioco complessiva semplicemente "gigantesca", arrivando ad affermare che un singolo pianeta potrà avere le stesse dimensioni dell'intero mondo di gioco di Dragon Age: Inquisition. Non tutti i pianeti saranno così grandi, ma alcuni sì.

Ovviamente qui parliamo solo di ampiezza delle ambientazioni e non di numero di quest o incontri presenti: immaginiamo che gran parte di questi enormi pianeti sarà semplicemente percorribile velocemente con il nuovo veicolo Nomad.

Condomnias ha inoltre parlato del sistema di avanzamento dei personaggi, spiegando che è il più profondo mai creato da BioWare, con un sistema di crafting delle armi estremamente evoluto.

Mass Effect: Andromeda è atteso per il 23 marzo: restate in ascolto per ulteriori notizie!

MX Video - Mass Effect: Andromeda
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo