MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img BioShock Infinite
copertina

LIVE NOW!

Irrational Games rinasce come Ghost Story, è al lavoro su un nuovo gioco

Sono passati ormai 3 anni da quando vi avevamo informati del fatto che Irrational Games, lo studio autore della serie BioShock, aveva chiuso i battenti. Cosa hanno fatto in tutto questo tempo Ken Levine e soci? Oggi scopriamo che erano al lavoro sulla creazione di un nuovo studio, Ghost Story Games.

Lo studio è ancora una volta capitanato da Ken Levine, e vede la presenza di molti veterani provenienti da Irrational; il team si prefigge lo scopo di creare giochi immersivi e fortemente basati sulla trama. E mentre i ragazzi credono che i loro titoli avranno un forte appeal nei confronti dei fan della serie BioShock, vogliono anche creare esperienze che, oltre ad avere belle storie, siano molto impegnativi anche sul fronte del gameplay.

Ghost Story Games è al momento al lavoro sul proprio primo titolo, per il quale non sono però ancora pronti a rilasciare i dettagli, né si sa se sia stato acquisito da qualche publisher. E' probabile che ne sapremo di più entro l'E3.

MX Video - BioShock Infinite
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo