MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sunset Overdrive
copertina

LIVE NOW!

Insomniac: Sunset Overdrive potrebbe avere un futuro, anche senza Microsoft

Il magazine statunitense Game Informer ha fatto quattro chiacchiere con Ted Price di Insomniac Games, autori dell'ottimo Sunset Overdrive, e proprio al proposito di quest'ultimo titolo Price ha spiegato che i fan potrebbero ancora sperare per un sequel, anche se Microsoft decidesse di non finanziarlo.

Price ha infatti spiegato "Abbiamo una grande passione per il franchise, ed è di nostra proprietà, quindi potreste vedere ancora Sunset in futuro da noi. Non faccio promesse e non esistono dei tempi dei quali parlare, ma [Sunset] è qualcosa che rappresenta la nostra volontà di creare esperienze sorprendenti."

Se avete amato Sunset Overdrive, potete quindi sperare che il franchise sopravviva: Microsoft non sembra per ora intenzionata a riesumarlo, ma Insomniac potrebbe farlo in maniera indipendente o con il supporto di un editore di terze parti. Incrociamo le dita!

MX Video - Sunset Overdrive
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo