MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Micro Machines World Series
copertina

Le automobiline di Micro Machines World Series si mostrano in un primo set d'immagini

In una nostra news precedente vi avevamo annunciato il ritorno delle automobiline di Micro Machines World Series, già protagoniste di alcuni videogiochi, ma privo di alcuni particolari del gioco: oggi Codemasters ci regala qualche dettaglio in più.

Innanzitutto ci assicura che, pur mantenendo lo stile classico della serie del gioco unita ad un gameplay frenetico, il passaggio all'HD della serie ci farà apprezzare maggiormente gli ambienti domestici come "non sono mai stati visti finora". E' inoltre stato rilasciato un primo set di immagini che vi mostriamo di seguito e che riporta parti di gameplay e alcune ambientazioni: un primo assaggio del gioco che, vi ricordiamo, uscirà il 21 aprile.

MX Video - Micro Machines World Series

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...