MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img >observer_

LIVE NOW!

Gli autori di Layers of Fear annunciano il nuovo ed inquietante horror game >observer_

Controllo mentale, abuso di potere, paura nella tecnologia, svalutazione dell’umanità: queste sono solo una manciata di idee per un horror game in un universo cyberpunk, e trovano tutte terreno fertile all’interno del nuovo titolo di Bloober Team, >observer_.

Lo studio polacco autore dell'ottimo Layers of Fear ha annunciato oggi il nuovo titolo, che come il precedente manterrà una visuale in prima persona ma spostando le atmosfere ad ambientazioni più fantascientifiche: alla base dello titolo, spiega lo sviluppatore, c'è stata la voglia di creare qualcosa di nuovo, infatti il titolo è ambientato in un mondo distopico, tra decadenti palazzi riservati per la popolazione di "classe C".

Dopo la Grande Decimazione, le società aumentarono a dismisura i poteri dello Stato. La Chiron Corporation fondò la Quinta Repubblica Polacca, un impero corrotto e desideroso di raggiungere i suoi obiettivi finanziari trimestrali con ogni mezzo necessario. Per controllare la popolazione essi introdussero degli osservatori (observers, appunto), una forza di polizia autorizzata a deviare le menti dei loro obiettivi. "Nessun luogo è sicuro: non la tua città, non il tuo appartamento e neanche la tua stessa mente".

Il risultato è >observer_, un horror game psicologico che, scrive lo sviluppatore, "speriamo vi disturbi".

E voi, siete pronti a farvi penetrare mentalmente dal titolo di Bloober Team? >observer_ non ha ancora una data ufficiale di lancio, ma dovrebbe fare il suo ingresso sul mercato entro il 2017. Intanto eccovene di seguito un'anticipazione in video: rimanete con noi per futuri aggiornamenti!

MX Video - >observer_

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo