MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Bonnie Ross: tutti gli Halo da qui in poi avranno lo split-screen

Nel corso di una presentazione all'evento DICE Summit 2017, il capo di 343 Industries Bonnie Ross ha parlato del franchise di Halo e di come lo studio abbia imparato dai propri errori, in primis i problemi del multiplayer della Master Chief Collection e poi l'esclusione del supporto split-screen da Halo 5: Guardians.

Ed è proprio al proposito di questa feature richiestissima dai fan che la Ross ha voluto fare una promessa: tutti i prossimi Halo FPS disporranno del supporto allo schermo condiviso, così da permettere anche ad amici o familiari che giocano sulla stessa Xbox di divertirsi insieme.

Una notizia sicuramente positiva, che ci mostra come 343 Industries sia determinata a correggere quanto la community non ha gradito in passato. Con queste premesse non vediamo l'ora di scoprire i primi dettagli su Halo 6, anche se ci vorrà probabilmente ancora molto: restate sintonizzati!

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo