MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Prey
copertina

Prey: il potere Imitazione protagonista di un trailer

Sin da quando è stata annunciata la nuova incarnazione di Prey by Arkane Studios, uno dei poteri che hanno maggiormente intrigato gli utenti è stato quello di Mimic, Imitazione in italiano, che ci permetterà di trasformarci in qualsiasi oggetto vediamo con la possibilità di controllarne i movimenti in maniera limitata per poter così superare diversi tipi di enigmi ambientali.

Bethesda ha ora rilasciato un trailer che ci mostra proprio questo potere, spiegandoci anche come funziona:

Uno dei primi poteri che apprenderete è Imitazione. Acquisito dal mimic Typhon, questo potere permette di assumere le sembianze di quasi ogni oggetto fisico che si trova su Talos I. Si comincia da quelli più piccoli (una tazza, una lampada, una banana), fino a imitare oggetti più complessi come torrette di sicurezza e robot Operatori.

"Imitazione è un potere flessibile e divertente", afferma il capo progettista Ricardo Bare. "Il beneficio più evidente è la furtività, che permette di nascondersi da un alieno troppo potente per voi. Oppure, tendere un'imboscata senza farsi notare. È anche un buon modo per accedere a zone altrimenti interdette. Vi manca una chiave? Nessun problema. Trasformatevi in un oggetto molto piccolo per intrufolarvi nella stanza chiusa attraverso una fessura."

Al secondo livello di Imitazione è possibile assumere la forma di oggetti più complessi come le torrette. "Non solo avrete l'aspetto di una torretta, ma anche le sue funzionalità", spiega il capo progettista di sistemi Seth Shain. "Se siete a corto di munizioni, è un ottimo modo per affrontare i nemici." Potenziando l'abilità, potrete imitare i robot Operatori e volare per Talos I con congegni e armi robotiche.

Con oltre 400 oggetti da imitare, Prey propone uno stile di gioco eclettico grazie a un unico potere. "La possibilità di guardarsi attorno, di attivare l'abilità Imitazione e di scegliere quale oggetto diventare non smette mai di stupirmi", dice il capo produttore Susan Kath. "Gli elementi da imitare sono tantissimi."

Vi lasciamo ora al filmato, buona visione!

MX Video - Prey

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre pi importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...