MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




LEGO City Undercover
copertina

Un trailer di LEGO City Undercover annuncia la modalità co-op, arriva il 7 aprile

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno rilasciato oggi un nuovo trailer di LEGO City Undercover che annuncia l’inserimento della modalità cooperativa per due giocatori che consentirà ad amici e familiari di combattere insieme il crimine per la prima volta in LEGO City.

Il trailer presenta l’eroe del gioco, il super poliziotto Chase McCain, che utilizza una miriade di intelligenti trucchi per agire sotto copertura e catturare il pericoloso criminale in fuga Rex Fury.

Ma non solo: il nuovo video rivela che il gioco sarà disponibile il 7 aprile su Xbox One.

Vi ricordiamo che LEGO City Undercover consente ai fan di tutte le età di esplorare la sfavillante città di LEGO City con oltre 20 quartieri diversi da visitare, colmi di ladri di auto da arrestare, veicoli da guidare, alieni malefici da catturare, divertenti riferimenti cinematografici da scoprire, maiali smarriti da soccorrere e, ovviamente, centinaia di oggetti da collezionare.

Vi lasciamo al video, completamente in italiano: buona visione!

MX Video - LEGO City Undercover

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...