MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Super Cloudbuilt

LIVE NOW!

Double Eleven annuncia il parkour-platformer Super Cloudbuilt

Il publisher indipendente Double Eleven e lo studio svedese Coilworks hanno annunciato lo sviluppo di Super Cloudbuilt, platform game 3D con visuale in terza persona basato su frenetiche meccaniche molto simili al sistema di movimento di Titanfall: ci troveremo infatti a superare lunghi livelli nei quali dovremo saltare tra le pareti, superare ostacoli e far fuori occasionali nemici.

Previsto in uscita quest'estate, il gioco ci metterà nei panni della giovane soldatessa Demi che si ritroverà in una strana realtà (resa visivamente con un particolare stile "disegnato"), e con lo scopo di uscire da questo incubo. Il gioco farà leva sulle abilità ed i riflessi dei giocatori proponendoci una sfida impegnativa sia in modalità storia che in modalità classificate, per un totale di 117 sfide diverse. Gli sviluppatori lo definiscono "il sogno di ogni speedrunner", perché solo chi ha le abilità necessarie riuscirà ad ottenere i tempi più bassi.

Vi lasciamo al trailer d'annuncio ed una serie di screenshot che vi mostreranno meglio la natura del titolo.

MX Video - Super Cloudbuilt
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo