MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Phantom Dust

LIVE NOW!

Phantom Dust occuperà 3.4 GB di spazio

Qualche giorno fa vi avevamo informati del fatto che Phantom Dust, in arrivo prima dell'E3, fosse un porting diretto del titolo uscito sulla prima Xbox senza grandi miglioramenti oltre ad un frame-rate più solido ed il rendering a 1080p; qualora siate intenzionati a prendere questo particolare titolo strategico che, in tempi non sospetti e prima che questo diventasse una moda, integrava meccaniche da gioco di carte collezionabili, vi interesserà sapere quanto occuperà sulle vostre console.

La risposta al quesito arriva dal Creative Director di Microsoft Adam Isgreen, che su Twitter ha spiegato che il gioco occuperà 3.4 GB: una dimensione ridotta tutto sommato prevedibile visto che siamo di fronte ad un titolo di due generazioni fa, quindi con asset (textures, audio, filmati) di piccole dimensioni.

Phantom Dust è per ora privo di una data d'uscita, ma sappiamo che arriverà entro giugno.

MX Video - Phantom Dust
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo