MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Table Top Racing: World Tour

LIVE NOW!

Le automobiline di Table Top Racing: World Tour arrivano su Xbox One il 10 marzo

Playrise Digital ha annunciato l'arrivo del racing game Table Top Racing: World Tour: il titolo, già presente su altre piattaforme, farà il suo ingresso su Xbox One il 10 marzo 2017 e in maniera simile alla serie Hot Wheels ci vedrà correre con delle piccole macchinine in piste realizzate in ambienti domestici di vario tipo.

La versione per Xbox One presenterà dei miglioramenti che comprendono il supporto della chat vocale sia nella lobby che durante le gare multiplayer e l'inclusione di tutti i DLC che già erano disponibili nelle altre piattaforme. Nick Burcombe, CEO e game director di Table Top Racing: World Tour, si mostra molto soddisfatto di questa nuova versione per Xbox One e aggiunge che "il team di Playrise Digital ha fatto meraviglie con Table Top Racing: World Tour. Spero vivamente che i giocatori di Xbox One si innamorino del suo gameplay, della modalità multiplayer per otto giocatori e della sua ironia".

Ci aspettiamo quindi, viste le parole di Burcombe, un titolo che ci offrirà momenti travolgenti ma che saprà allo stesso tempo regalarci momenti di puro divertimento.

Vi lasciamo ora al trailer di gioco. Buona visione!

MX Video - Table Top Racing: World Tour
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo