MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Crackdown 3
copertina

Loftis: Crackdown 3 è 10 volte i titoli precedenti, gioca tutto sull'effetto "boom"

Il capo dei Microsoft Studios Shannon Loftis è recentemente intervenuta nell'ultimo episodio del video This Week on Xbox di Major Nelson parlando di Crackdown 3, spiegando come il nuovo gioco cambierà rispetto al precedenti titoli della serie ed affermando che nel titolo di Reagent Games è tutto relativo all'effetto "boom", riferendosi probabilmente all'alta esplosività del titolo.

La Loftis ha spiegato: "Se ricordate com'era il Crackdown originale, con le vaste città aperte e le armi e auto che salivano di livello insieme a voi, immaginate tutto questo moltiplicato per 10. In Crackdown 3 è tutto relativo al "boom". E' un'enorme città futuristica. Ci saranno nemici più intelligenti, più veicoli e più armi. Le esplosioni e la distruzione lo rendono una incredibile esperienza". La manager ha poi confermato che Crackdown 3 arriverà quest'anno.

Insomma, sembra che almeno la Loftis sia molto positiva e convinta delle capacità del gioco, e non è poco in un'azienda che sappiamo quando poco convinta su un titolo, non farsi molti problemi ad annullarne lo sviluppo. Per rendercene conto anche noi dovremo probabilmente attendere l'E3: restate in ascolto!

MX Video - Crackdown 3

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...