MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Prelude Rune

LIVE NOW!

Square Enix annuncia il nuovo RPG Project Prelude Rune, diretto da Hideo Baba

Square Enix ha annunciato un nuovo gioco di ruolo fantasy chiamato Project Prelude Rune e sviluppato da Studio Istolia, nuovo studio di sviluppo situato a Tokyo: al comando del progetto troviamo Hideo Baba, ex produttore della serie Tales of, che è anche presidente della nuova compagnia.

Lo Studio Istolia è attualmente alla ricerca di nuove figure da inserire nel team, il che ci fa presupporre che ci troviamo ancora nelle primissime fasi di sviluppo del gioco. Anche la descrizione del titolo fornitaci da Square Enix appare molto vaga: sappiamo solamente che Project Prelude Rune sarà un RPG ad ambientazione fantasy ma nulla di più.

Non abbiamo neppure notizie su quali piattaforme uscirà Project Prelude Rune, ma vi terremo aggiornati appena sapremo informazioni più precise; nel frattempo vi lasciamo ai primissimi artwork che ci lasciano almeno intravedere ambientazione e stile artistico del titolo. Buona visione!

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo