MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Final Fantasy XV
copertina

LIVE NOW!

L'action game a scorrimento King's Tale: Final Fantasy XV arriva gratuitamente a marzo

Ecco un regalo inaspettato: Square Enix ha annunciato che dall'1 marzo sarà disponibile gratuitamente King’s Tale: Final Fantasy XV, un action game a scorrimento che approfondisce i retroscena del mondo di Final Fantasy XV e che al lancio del gioco fu fornito come bonus pre-order esclusivamente ai clienti della catena USA GameStop.

Il gioco sfoggia una grafica retro ed ha luogo 30 anni prima di Final Fantasy XV, focalizzandosi sulle gesta di Re Regis e dei suoi compagni Weskham, Cid e Clarus, impegnati a difendere la città dai mostri. Potremo utilizzare un profondo sistema di combattimento che include anche attacchi di coppia, magie ed avvalerci di entità astrali evocabili.

Vi lasciamo ad un trailer che ce ne mostra il gameplay: buona visione!

MX Video - Final Fantasy XV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo