MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Halo 5: Guardians
copertina

Spencer: non ci sarà un Halo FPS quest'anno

Ieri vi avevamo riportato un estratto dalla recente intervista di Phil Spencer con Major Nelson in cui il capo di Xbox parlava di Play Anywhere e giochi futuri, ma ci era sfuggita una piccola frase molto importante per gli appassionati di Halo.

Parlando della line-up di quest'anno, Spencer ha detto velocemente "non ci sarà un Halo FPS quest'anno". Anche se la cosa potrebbe sembrare scontata perché l'aspettativa generale per l'arrivo di Halo 6 è a fine 2018 (magari con una veloce rivelazione durante questo E3), molti speravano comunque nell'arrivo quest'anno di un Halo 3 Anniversary, visto che proprio quest'anno cadono i 10 anni dal lancio del terzo episodio della serie.

Questa dichiarazione sembra quindi porre fine a tali speranze: non sappiamo se arriverà mai un'edizione rimasterizzata di Halo 3, ma sembra che quest'anno non la vedremo.

MX Video - Halo 5: Guardians

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...