MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

L'artwork della settimana di State of Decay 2 ci mostra un impianto industriale abbandonato

Continua da parte di Undead Labs il rilascio settimanale dei disegni concettuali utilizzati come base per la realizzazione delle ambientazioni dell'esclusiva console Xbox One State of Decay 2; oggi ci viene proposta un'immagine che raffigura un impianto industriale abbandonato, con edifici, un'enorme struttura di trattamento e delle rotaie.

Gli sviluppatori spiegano che con questa immagine volevano immaginare come avrebbero potuto modificare le aree più rurali e di campagna aggiungendo elementi più industriali; anche se questa specifica area non sarà presente nel gioco, vi troveremo comunque molte aree industriali caratterizzate da elementi simili.

Vi lasciamo all'immagine, rimandandovi alla prossima settimana per un'ulteriore rivelazione e ricordandovi che tra un mese, nel corso del PAX East, dovremmo finalmente poter vedere qualcosa di più sostanzioso del gioco. Buona visione!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo