MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img RAGE
copertina

LIVE NOW!

Bethesda: Rage di id Software è da oggi acquistabile digitalmente su Xbox One

Lo scorso ottobre Microsoft e Bethesda avevano aggiunto alla retrocompatibilità di Xbox One l'eccellente FPS di id Software Rage, ma c'era un problema: trattandosi di un titolo multi-disco, non era acquistabile in digitale ma solo in formato fisico. Oggi l'editore ci informa che finalmente anche chi non è riuscito a recuperare il gioco su disco può acquistarlo in formato digitale.

Il gioco è infatti acquistabile dal Marketplace al prezzo di 14,99 Euro e con una dimensione totale del download di 21,34 GB, che include appunto tutti e 3 i dischi sui quali era venduto il gioco. Se non l'avete appena giocato vi consigliamo di recuperarlo: si tratta di uno dei migliori titoli usciti nel corso della scorsa generazione!

MX Video - RAGE
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo