MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Ruffian Games è al lavoro su un'esclusiva Xbox One

E' ormai un po' che non si sente parlare di Ruffian Games, lo studio scozzese che ha realizzato Crackdown 2 ed ha successivamente collaborato ad alcuni titoli compreso Halo: The Master Chief Collection. Non è sicuramente uno studio di prima importanza, ma un annuncio lavorativo pubblicato negli scorsi potrebbe darci degli indizi sullo sviluppo di una nuova esclusiva Xbox One.

Lo studio ha infatti pubblicato lo scorso ottobre un annuncio di ricerca personale per uno sviluppatore con esperienza nell'Unreal Engine 4, per lavorare su un "titolo multigiocatore sviluppato per Xbox One". Il fatto che si menzioni solo Xbox One nell'annuncio significa che il gioco in questione è un'esclusiva per la console Microsoft, probabilmente non ancora annunciata visto che non è specificato il titolo del gioco: una possibilità, vista la storia del team, è che si tratti del rumoreggiato Halo 3: Anniversary.

Questo potrebbe suggerirci che Microsoft ha ancora dei progetti per nuovi giochi che sta tenendo nascosti e che magari si prepara a rivelare all'E3, nel corso della conferenza appena annunciata; ovviamente però c'è anche la possibilità che non significhi nulla e che, magari, il gioco al quale si riferiscono è il remake di Phantom Dust, per il quale ad oggi non si conosce lo studio che ci sta lavorando.

Restiamo in attesa di ulteriori notizie: vi terremo aggiornati!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo