MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

GOW 4: i prossimi aggiornamenti introdurranno nuove modalità e miglioramenti nel multiplayer

Nonostante un aggiornamento rilasciato pochi giorni fa, l'inarrestabile team di The Coalition non si ferma e annuncia l'arrivo di due nuovi update di Gears of War 4. Nel primo aggiornamento, che sarà introdotto a marzo e concepito grazie ai feedback degli appassionati del gioco, verrà introdotto un sistema di lobby pre-partita nelle modalità Nucleo e Competitiva che migliorerà nettamente l'esperienza di gioco nelle partite classificate.

La questione di un sistema pre-partita non proprio congeniale e una calibrazione delle armi non sempre perfetta, sono al centro dell'attenzione delle segnalazioni degli utenti: un'eventuale modifica in questo senso comporterebbe un'evoluzione positiva nelle sfide competitive.

Troveremo inoltre, come già successo per Dizzy, la reintroduzione dei personaggi più amati della saga di Gears of War, che subiranno un aggiornamento sia grafico che vocale. Oltre a questo, già dal mese prossimo, potremo rivedere l'inserimento delle Locuste.

The Coalition sta lavorando anche ad un altro aggiornamento, di cui vedremo però la realizzazione solo quest'estate, che ci presenterà importanti novità. Verrà infatti introdotto un nuovo livello di difficoltà chiamato "Inconcepibile" e una nuova modalità denominata "IronMan"che saranno entrambi presenti sia nella campagna che nell'orda. Un'altra innovazione sarà rappresentata dall'incremento al livello 6 delle abilità e dall'introduzione di nuove. Infine, saranno disponibili nuovi obiettivi e molto altro ancora.

Maggiori dettagli su entrambi gli aggiornamenti verranno rivelati nelle prossime settimane. Continuate a seguirci!

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo