MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Gears of War 4
copertina

LIVE NOW!

Gears of War 4: gli archi Torque esplodono in una miriade di cuoricini per San Valentino

Dopo l'aggiornamento che è stato rilasciato qualche gorno fa, The Coalition ha attivato in Gears of War 4 la modalità multiplayer Cupid Torque Bow Tag che vi abbiamo introdotto in una precedente news.

L' evento, dedicato alla festa di San Valentino, permetterà ai giocatori di utilizzare l'arco Torque dipinto per la festività di uno scintillante color rosa: ogni volta che colpirà un nemico creerà un'esplosione di cuori con conseguente animazione e suono d'effetto.

Nell'evento ritroviamo la disponibilità del Mistery Gears Pack, un pacchetto di armi e skin speciali che erano già stati introdotti nel Gearsmas Pack durante il periodo natalizio.

Cupid Torque Bow Tag è disponibile da ieri fino al 20 febbraio: di seguito potete vedere un'animazione del nuovo effetto "cupidoso" dell'arco Torque.

MX Video - Gears of War 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo