MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sniper Ghost Warrior 3
copertina

LIVE NOW!

Sniper Ghost Warrior 3: ora anche i preordini Xbox One ottengono gratuitamente il Season Pass

La settimana scorsa CI Games aveva annunciato che i preordini di Sniper: Ghost Warrior 3 avrebbero ricevuto gratuitamente il Season Pass del gioco, ma solo per PC e PS4: questo ha causato compensibilmente lo scontento sia dei possessori Xbox One che di Phil Spencer, il quale aveva promesso di interessarsi alla questione.

E fortunatamente le pressioni dei fan e del capo della sezione Xbox di Microsoft hanno sortito i risultati sperati: la Season Pass Edition di Sniper: Ghost Warrior 3 è finalmente comparsa sul Games Store, permettendoci di prenotare il gioco ottenendo anche il Season Pass al prezzo di 69,99 Euro. La stessa edizione dovrebbe quindi comparire presto anche in edizione retail. Tutto è bene quel che finisce bene!

MX Video - Sniper Ghost Warrior 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo