MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Xbox One: lo streaming nativo su Beam è ora disponibile per gli Insider nell'Alpha Ring

Se state provando il nuovo Creators Update di Xbox One, vi informiamo che Microsoft ha ora attivato la nuova funzionalità di streaming su Beam (il concorrente di Twitch recentemente acquisito dalla casa di Redmond), che vi consentirà di avviare velocemente delle dirette sul vostro canale Beam. Per provare la funzionalità dovete far parte dell'Alpha Ring del programma preview (se l'app Xbox Insider vi dice che siete nel Beta Ring, non potete ancora accedere alla nuova funzione) ed aver installato l'ultimo update arrivato un paio di giorni fa.

Inoltre se avete la console impostata in avvio veloce, la funzione non si attiverà automaticamente: dovrete eseguire un riavvio completo prima di poterla vedere l'apposita icona di una parabola nella Guide della console.

Come sempre in questi casi, la funzionalità è al momento in Beta e potrebbe non funzionare o dirvi che sta trasmettendo senza però inviare alcun segnale video al vostro canale Beam: in questo caso è fondamentale segnalare qualsiasi malfunzionamento al team Xbox in modo che possano correggere il tiro prima del rilascio al pubblico.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo