MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ghost Recon Wildlands
copertina

LIVE NOW!

Ubisoft rilascerà 4 titoli tripla-A tra il 2017 e il 2018

Nuove rivelazioni arrivano da Ubisoft: durante l'ultima conferenza finanziaria della società francese sono stati infatti resi noti i piani relativi alle prossime uscite comprese nel periodo che va dall'1 aprile 2017 al 31 marzo del 2018.

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha dichiarato che in quest'arco di tempo è previsto il lancio di ben quattro titoli tripla-A. Guillemot ha aggiunto inoltre di voler ampliare "un gioco di successo", fornendo dei contenuti aggiuntivi ad un titolo già esistente, piuttosto che rilasciare un gioco completamente nuovo, come era stato annunciato inizialmente.

Il CFO Alain Martinez ci rivela che uno dei titoli tripla-A è South Park: Scontri Di-Retti, di cui vi abbiamo annunciato il posticipo in una news precedente, ma non abbiamo nessun dettagliò né sugli altri giochi in arrivo né su quale sia il gioco che verrà integrato con contenuti aggiuntivi.

Non azzardiamo nessuna previsione nè ipotesi in merito ma, come ci spiega Guillemot, dovremo attendere maggio per avere ulteriori dettagli.

MX Video - Ghost Recon Wildlands
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo