MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Black Desert

LIVE NOW!

Pearl Abyss annuncia la produzione della versione console dell'MMORPG Black Desert Online

Lo studio coreano Pearl Abyss ha annunciato la realizzazione di una versione console del proprio popolare MMORPG Black Desert Online, per ora priva di una data d'uscita. Lo studio ha spiegato che questa versione del titolo sarà identica a quella PC sia nel gameplay che nei contenuti, ma non è ancora stato deciso se i server di gioco saranno in comune con quelli PC o se ogni piattaforma avrà un proprio mondo separato dagli altri.

Black Desert Online è un MMO fantasy uscito in occidente nel 2016 dopo due anni di successo in Corea e Giappone, ed è caratterizzato da combattimenti action in terza persona e da un sistema di scalata e parkour simile a quello di Assassin's Creed; una caratteristica molto popolare del gioco è anche l'evolutissimo editor dei personaggi, che permette di creare fattezze estremamente realistiche e riproduzioni convincenti di personaggi esistenti.

Vi lasciamo al trailer di lancio della versione PC che vi permetterà di farvi un'idea sul design e sulle ambientazioni del titolo.

MX Video - Black Desert
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo