MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Destiny 2

LIVE NOW!

Activision: Destiny 2 arriva a fine anno, avrà una grande storia e personaggi memorabili

Activision ha confermato durante un report finanziario tenutosi stanotte che il sequel di Destiny - che come aveva anticipato Bungie un anno fa sarà un gioco completamente nuovo e non un'espansione del titolo attuale -arriverà quest'anno, nel periodo autunnale/natalizio.

Riguardo ai dettagli sul gioco, l'editore non si è voluto sbottonare spiegando che il titolo sarà rivelato nei prossimi mesi con un grande evento nel quale il gioco stesso dimostrerà le proprie potenzialità, ma ha voluto anticiparci che stavolta ci sarà un grande focus sulla trama promettendo "una grande storia cinematografica" ed "un grande cast di personaggi memorabili".

Non ci resta quindi che attendere l'evento reveal, che probabilmente avverrà all'E3 o qualche settimana prima, per scoprire tutto sul nuovo gioco!

MX Video - Destiny 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo