MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il remaster di GTA Episodes from Liberty City è in arrivo su Xbox One

L'ente di classificazione americano ESRB ha aggiunto oggi alla propria lista di titoli certificati un'edizione per Xbox One di Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, l'edizione speciale di GTA IV che non includeva il gioco principale ma solo le due - comunque ottime - espansioni The Ballad of Gay Tony e The Lost and Damned.

Il fatto che si tratti di un nuovo rating per Xbox One ci fa capire che questa non sarà semplicemente un'aggiunta del titolo alla retrocompatibilità della console, ma proprio un'edizione remaster che ci permetterà di giocare entrambe le espansioni godendo dell'alta definizione e di eventuali miglioramenti apportati al titolo.

E' comunque strano che Rockstar abbia deciso di rimasterizzare solo questi due episodi senza includere il gioco originale: è sempre possibile però che questo arrivi comunque come titolo a parte. Per ora è tutto non ufficiale: vi aggiorneremo con qualsiasi novità!

MX Video - Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo