MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Hitman
copertina

Hitman: annunciato il ventesimo Bersaglio Elusivo e rivelati i prossimi contenuti aggiuntivi

Io Interactive ha annunciato che dalle 14:00 (ora italiana) di domani, venerdì 10 febbraio, sarà disponibile per tutti i giocatori il 20° Bersaglio Elusivo di Hitman. La nuova missione, intitolata The Warlord, vede Agente 47 recarsi a Bangkok per eliminare Adeze Oijofor e recuperare alcuni file digitali.

L'obiettivo sarà disponibile per sette giorni (168 ore) e, come sempre, avrete una sola possibilità per eliminarlo. In caso di fallimento, infatti, la missione non sarà più disponibile.

Inoltre lo studio di sviluppo ha rivelato il programma dei contenuti aggiuntivi gratuiti che saranno pubblicati nel corso del mese di febbraio. Ecco tutti i dettagli:

  • Nuovo contratto Escalation per Hokkaido;
  • Nuovo aggiornamento;
  • 21° Bersaglio Elusivo;
  • 10 nuovi contratti in evidenza.

A seguire l'immagine che ha accompagnato l'annuncio del 20° Bersaglio Elusivo: buona visione!

MX Video - Hitman

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma darte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...