MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




GreedFall

Focus Home e Spiders annunciano l'RPG coloniale GreedFall; trailer e immagini

Focus Home e Spiders (The Technomancer) hanno annunciato di essere al lavoro su GreedFall, RPG ambientato nell'america coloniale del 1600 che ci farà vestire i panni di un colono avventuratosi su un'isola inesplorata alla ricerca di una cura per una misteriosa epidemia.

Gli sviluppatori ci informano che l'isola sarà popolata da 5 fazioni (i fanatici religiosi, gli scienziati, i nativi, i coloni dell'impero e i Guardiani locali, misteriose creature alleate dei nativi) con le quali potremo decidere di schierarci al fine di completare con successo la nostra missione.

Il titolo permetterà inoltre di portare a termine le diverse missioni utilizzando approcci differenti a seconda del proprio stile di gioco, ricorrendo ad esempio alla diplomazia oppure alla furtività o ancora alla violenza.

Il team di sviluppo spiega infine che "l'isola di GreedFall è un mondo vivo e in continua evoluzione, le tue azioni, dalle scelte apparentemente meno importanti alle fondamentali decisioni politiche, influenzeranno la natura dell'isola e le relazioni tra le diverse fazioni che la abitano".

Non ci resta che lasciarvi ad un set d'immagini e al filmato d'annuncio che ci forniscono un'anteprima delle ambientazioni e delle insidie presenti sull'isola, informandovi che GreedFall uscirà su Xbox One nel corso del 2018: buona visione!

MX Video - GreedFall

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito. Nel tempo libero scrive news, consuma i pad e pratica lo sci di fondo, altra sua grande passione.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...