MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

XBMC Foundation annuncia il futuro arrivo del media center Kodi su Xbox One

L'organizzazione no-profit XBMC Foundation ha annunciato nel corso dell'evento Windows Developer Day di essere al lavoro sul porting per Universal Windows Platform del popolare media center Kodi (nato sulla prima Xbox come Xbox Media Center), per poterlo così finalmente portare anche su Xbox One.

Per chi non lo conoscesse, Kodi è uno tra i più completi e popolari media center ad oggi disponibili, che permette non solo la riproduzione dei nostri file multimediali su disco, chiavetta o in rete, ma dispone anche di potenti capacità di riproduzione di sorgenti in streaming ed IPTV, con la possibilità di essere espanso con numerosi plug-in che ne potenziano le funzionalità. L'arrivo di questa app su Xbox One è qualcosa che i fan aspettavano da tempo.

Per ora non sappiamo ancora quando Kodi sarà finalmente disponibile su Xbox One: vi terremo aggiornati.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo