MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




FlatOut 4: Total Insanity

FlatOut 4 Total Insanity arriva il 4 aprile; dettagli e nuove immagini

U & I Entertainment, in partnership con Strategy First, ha annunciato che FlatOut 4: Total Insanity sarà disponibile su Xbox One dal prossimo 4 aprile.

FlatOut 4: Total Insanity segna il ritorno della serie di giochi di guida che rifiuta di prendersi sul serio, dando al giocatore la possibilità di creare nuovi caotici incidenti in gare offline ed online. Sono state anche rivelate alcune delle caratteristiche di FlatOut 4: Total Insanity, che troverete elencate qui di seguito:

  • Auto Personalizzate: I giocatori avranno a disposizione 27 veicoli, tra tributi alle auto più amate dai fan della serie e veicoli completamente nuovi
  • Tracciati Dinamici: FlatOut 4: Total Insanity includerà 20 tracciati tra cui il tradizionale Derby Racing, prove a tempo, arena, livelli carneficina, modalità assalto e molto altro ancora.
  • Ambientazioni Distruttibili: Caos e distruzione ritornano nel mondo delle corse con collisioni ad alta velocità e ambientazioni distruttibili.
  • Stunt Mode: sei nuovi e sei classici stunt re-immaginati attendono i fan della serie tra i minigames.
  • Modalità Arena: tre nuove modalità di gioco: deathmatch, conquista la bandiera e survivor.
  • Nuova Modalità Assalto: un arsenale di armi a disposizione del giocatore per rallentare e distruggere gli avversari.
  • Rissa Multiplayer: Partite multiplayer in locale ed online consentiranno ad 8 persone di gareggiare e creare il caos.
  • Colonna Sonora Indie: FlatOut includerà tracce le migliori tracce di artisti indipendenti ed una grande varietà di generi.

Sono stati anche rilasciati alcuni nuovi screenshot di FlatOut 4: Total Insanity che potrete visualizzare nella galleria sottostante.

MX Video - FlatOut 4: Total Insanity

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie pi vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...