MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Grand Theft Auto V
copertina

Grand Theft Auto V da record: vendute oltre 75 milioni di copie

Grand Theft Auto V continua a stupirci e a raccogliere numeri: stando ai dati finanziari forniti da Strauss Zelnick, CEO di Take Two Interactive, ha infatti raccolto ottimi risultati senza subire grosse flessioni nelle vendite.

A distanza da più di tre anni dalla sua uscita, avvenuta nel 2013, conta oltre 75 milioni di copie distribuite in tutto il mondo, attestando il titolo al quarto posto tra i giochi più venduti di tutti i tempi. Zelnick aggiunge un ulteriore dato riportato dal gruppo NPD, che conferma che Grand Theft Auto V è il sesto gioco più venduto nel 2016 fra tutte le piattaforme. I dati registrati sono impressionanti ma complici del fatto che Rockstar ha da sempre fornito un continuo supporto in GTA V Online, fatto di aggiornamenti periodici che sicuramente ne hanno aumentato sia longevità che divertimento.

MX Video - Grand Theft Auto V

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Fin da piccola è attratta dal mondo dei videogiochi e si diletta tra PC e PlayStation prediligendo giochi d'avventura, sparatutto e GdR.Il cambio di rotta avviene quando prova Gears of War e passa a Xbox: la sua ossessione per la saga la spinge a rimanere fedele a Microsoft nonostante sia sempre alla ricerca di nuovi giochi da provare. Giocatrice incallita, ha inoltre una passione per cinema, serie TV e fumetti.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...