MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer: quest'anno usciranno più titoli first party rispetto all'anno scorso, nuove IP

Ultimamente tra i fan si fa un gran parlare della line-up 2017 di Xbox One e di come questa sia più scarna dell'anno scorso: ma è davvero così? Secondo Phil Spencer, no.

Il capo della divisione Xbox in Microsoft è infatti tornato a rispondere ai fan su Twitter affrontando questo spinoso argomento, e ad un fan che gli chiedeva se arriveranno delle buone esclusive ha spiegato "Sono molto positivo riguardo a quest'anno. Dovremmo avere più giochi first party rispetto all'anno scorso, grande varietà + lancio di nuove IP. Un buon anno".

Secondo Spencer, quindi, quest'anno avremo più titoli first party, ossia editi direttamente da Microsoft Studios, rispetto al 2016. Ad oggi quelli noti sono Halo Wars 2, Sea of Thieves, Crackdown 3, Phantom Dust e State of Decay 2, ai quali aggiungiamo il praticamente scontato Forza Motorsport 7: dovremmo quindi aspettarci altre sorprese all'E3 (titoli come Voodoo Vince Remastered e Cuphead non sono considerati first party, perché pubblicati indipendentemente dai rispettivi studi tramite ID@Xbox).

Per vostro riferimento vi lasciamo alla lista dei titoli first party usciti nel 2016:

  • Quantum Break
  • Killer Instinct: Season 3
  • ReCore
  • Gears of War 4
  • Forza Horizon 3
  • Dead Rising 4 (sviluppato da Capcom ma edito da Microsoft Studios)
MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo