MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Resident Evil 7 biohazard
copertina

Un video ci mostra la modalità "Ethan Must Die" di Resident Evil 7

IGN ha pubblicato un nuovo video di Resident Evil 7 biohazard che ci mostra la nuova modalità extra inclusa nel DLC Filmati Confidenziali Vol. 1, intitolata "Ethan Must Die". Come possiamo vedere dal video, si tratta di una modalità particolarmente ostica slegata dal gioco principale che ci vedrà affrontare i diversi orrori della villa equipaggiati, almeno inizialmente, di un semplice coltello.

Nel corso della spietata missione dovremo trovare oggetti utili ad aumentare le possibilità di sopravvivenza, tenendo in considerazione che basterà un solo colpo di un nemico per morire.

Vi lasciamo al video mentre per maggiori dettagli sul DLC Filmati Confidenziali Vol. 1, atteso per il 14 febbraio, vi rimandiamo ad una nostra precedente notizia: buona visione!

MX Video - Resident Evil 7 biohazard

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nato e cresciuto con il pad tra le mani, ben presto inizia a vedere il videogioco come una forma d’arte. Le sue saghe videoludiche preferite sono Kingdom Hearts ed Hitman, iniziate a giocare sulla storica PS2 e mai abbandonate. Quando non è incollato allo schermo del computer per leggere e scrivere notizie, adora passare il tempo libero davanti alla console, suonare il clarinetto e guardare il suo anime preferito: One Piece.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...