MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

La Open Beta di For Honor è ora disponibile al pre-download; trailer

Dopo le due Closed Beta avvenute nelle scorse settimane, For Honor torna questa settimana per tutti i giocatori con la Open Beta. Mentre l'apertura dei server è prevista dal 9 al 14 febbraio, Ubisoft ha annunciato che da questo momento la Beta è disponibile al pre-download.

A differenza del contenuto delle Closed Beta, questa volta avremo a disposizione una modalità aggiuntiva che prende il nome di Eliminazione: si tratta di scontri al meglio dei 5 round 4vs4, entro i quali non avremo la possibilità di respawn in caso di morte in battaglia. Per celebrare l'evento, Ubisoft ha inoltre rilasciato un filmato in computer grafica a 360°, che vi lasciamo in calce alla news.

Vi ricordiamo che For Honor verrà rilasciato il 14 febbraio per Xbox One; buona visione!

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo