MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




Xbox One - Accessori

HORI Fighting Commander: un fight pad in arrivo per Xbox One

Il famoso costruttore di periferiche da gioco HORI, sempre attento agli appassionati di picchiaduro, ha rivelato tramite Amazon USA l'arrivo entro fine marzo di un fight pad con cavo per Xbox One: l'HORI Fighting Commander. Gli amanti di picchiaduro 2D conoscono bene questo tipo di controller, che fa a meno degli stick analogici per concentrarsi unicamente su una prestante croce direzionale e dei grandi ed estremamente reattivi pulsanti frontali disposti nella classica configurazione "a sei".

I quattro pulsanti frontali vengono affiancati anche da due ulteriori tasti che simulano la pressione sul grilletto e bumper destro, rimappabili così nei vari titoli di combattimento per poter ottenere più agilmente le varie mosse e combo.

In arrivo al costo di $39,99, il pad sarà compatibile anche con Xbox 360 e PC ed è venduto su la licenza ufficiale Xbox. Per ora non abbiamo notizie dell'arrivo in Europa di questo accessorio: vi aggiorneremo se dovesse far capolino anche sui nostri store. Lo potete ammirare nell'immagine seguente.

Xbox One - Accessori - Immagine 1 di 143

MX Video - Xbox One - Accessori

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...