MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Fallout Shelter

LIVE NOW!

Bethesda annuncia l'arrivo gratuito di Fallout Shelter su Xbox One per settimana prossima

Bethesda Softworks ha annunciato che Fallout Shelter, il survival gestionale/simulativo ambientato nel mondo di Fallout e già uscito per piattaforme mobile, arriverà gratuitamente la prossima settimana su Xbox One e Windows 10 come titolo Play Anywhere, quindi con pieno supporto cross-save (salvate su Xbox e continuate su PC, e viceversa).

Il gioco arriverà sul Games Store il 7 febbraio e ci metterà nei panni del supervisore di un Vault, con lo scopo di gestire i rifugiati, i visitatori dall'esterno e tutte le attività interne al rifugio, che dovremo anche espandere costantemente con nuove aree e funzionalità. E' presente un sistema di crafting, e di personalizzazione degli ospiti del Vault, il tutto guidato da un sistema di missioni che ci terranno sempre occupati di obiettivo in obiettivo. Bethesda assicura infine un adattamento perfetto al controller Xbox One, così da permettere un controllo accurato di tutte le feature.

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo