MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img State of Decay 2
copertina

LIVE NOW!

Due artwork di State of Decay 2 ci mostrano un ambiente urbano in orari diversi

Continuano da parte di Undead Labs i rilasci settimanali di artwork dedicati a State of Decay 2, e stavolta si tratta di due immagini che ci mostrano come, all'inizio dello sviluppo, gli artisti del titolo hanno immaginato che avrebbe dovuto essere un ambiente urbano in momenti diversi della giornata: uno di notte e l'altro in pieno giorno.

Gli screenshot mostrano il tipo di atmosfera ed illuminazione che si è voluto creare nel gioco nei due diversi orari, e dovremo attendere di vedere il gioco finale per scoprire se saranno riusciti ad ottenere l'effetto desiderato.

Vi ricordiamo che dovremmo vedere qualcosa di più sostanzioso di State of Decay 2 nel corso del PAX East, che avrà luogo dal 10 al 12 marzo a Boston: speriamo di vederne finalmente del gameplay e di scoprire finalmente la data d'uscita. Vi lasciamo ora alle immagini, buona visione!

MX Video - State of Decay 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo