MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Far Cry: Primal
copertina

LIVE NOW!

Rumor: GameStop rivela un nuovo Far Cry in arrivo a fine anno

Se dopo Far Cry: Primal, uscito ormai un anno fa, avete ancora voglia di immergevi nei mondi aperti e selvaggi della serie Ubisoft, potreste venire accontentati il prossimo autunno: il sito SG Gaming Info è infatti venuto in possesso di una lista di prossime uscite da GameStop USA, tra le quali viene menzionato un "Far Cry 5".

Il sito ha poi contattato un negozio della catena chiedendo conferma che il gioco esistesse effettivamente a listino, ricevendo risposta affermativa: la data d'uscita elencata è il 26 novembre, sicuramente un segnaposto visto che cade di domenica.

Per avere da Ubisoft la conferma sullo sviluppo del gioco dovremo probabilmente attendere l'E3 di giugno, o le settimane immediatamente precedenti: e voi gradireste un ritorno della serie open world?

MX Video - Far Cry: Primal
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo