MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




FIFA 17
copertina

EA: in FIFA 18 ci sarà la seconda stagione della modalità "Il Viaggio"

Electronic Arts ha recentemente parlato del prossimo episodio della propria serie calcistica, FIFA 18, confermando il ritorno della tanto apprezzata modalità "Il Viaggio", che nel precedente titolo ha visto protagonista il giovane e talentuoso calciatore Alex Hunter.

In particolare, il CEO della compagnia, Andrew Wilson, ha rivelato che il nuovo FIFA 18 "sarà costruito sulle fondamenta che abbiamo creato nella story mode di quest'anno ed i giocatori avranno modo di vivere la seconda stagione de "Il Viaggio" con nuovi personaggi e trame inedite".

Wilson ha poi aggiunto che "il team di sviluppo a Vancouver sta preparando nuove esperienze profondamente innovative per il titolo del prossimo anno, incluse una serie di migliorie per la modalità Ultimate Team".

Il CEO si è poi complimentato per i risultati conseguiti con FIFA 17, che è stato il "titolo per console più venduto al mondo nel 2016, con più di 10 milioni di utenti ad aver giocato a Il Viaggio".

Continuate a seguirci per tutte le informazioni che interesseranno il nuovo titolo calcistico della compagnia statunitense!

MX Video - FIFA 17

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionato di videogiochi fin dai tempi della PS2, i suoi titoli preferiti sono i capolavori di Rockstar GTA e RDR, insieme alla serie di Batman per via del Joker, il suo personaggio dei fumetti preferito.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...