MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Stuntman: Ignition, Mad Tracks e Juju sono ora retrocompatibili su Xbox One

Vi informiamo che, tramite il proprio account ufficiale Twitter, Major Nelson ha annunciato tre titoli Xbox 360 che da oggi saranno inclusi nel programma retrocompatibilità di Xbox One: Stuntman: Ignition, Mad Tracks e Juju.

In Stuntman: Ignition, titolo del 2007, impersoneremo uno stuntman di Hollywood, facendo da controfigura dei personaggi di 6 diversi film; Mad Tracks è invece un racing-game "giocattoloso", fino ad arrivare al platform game Juju.

Per poter scaricare i giochi sulla vostra Xbox One, come sempre, dovrete essere possessori della versione digitale o fisica dei titoli Xbox 360. Nel caso in cui non lo siate ancora, potrete tranquillamente acquistarli dal Marketplace di Xbox 360, per poi trovarli nella sezione Pronto per l'installazione sulla vostra Xbox One.

Nel caso in cui voleste consultare la lista completa dei giochi retrocompatibili ad oggi, vi consigliamo di consultare questa pagina.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Dopo un decennio passato tra PS1, PS2 e PSP a suon di GTA San Andreas e i vari Pro Evolution Soccer, nel Natale del 2007 scopre per la prima volta la Xbox 360 Arcade e quello che diventerà il suo stile di vita. Quella console è ancora viva e, tra errori di lettura e freeze improvvisi, riproduce ancora il gioco che lo conquistò: Battlefield Bad Company 2.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo