MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Resident Evil 7 biohazard
copertina

LIVE NOW!

Trailer italiano e dettagli per i DLC di Resident Evil 7 biohazard

Dopo che vi abbiamo mostrato stamattina il trailer del DLC Filmati Confidenziali Vol.1 di Resident Evil 7 biohazard, Capcom ci ha ora fornito il trailer italiano del contenuto, completo di sottotitoli in italiano, ed alcune nuove informazioni sia su questo DLC che su quelli in arrivo.

Riguardo a Filmati Confidenziali Vol. 1 scopriamo che include due videocassette che danno accesso a due missioni distinte dal gioco principale: “Nightmare” - dove l’operatore del documentario Sewer Gators, Clancy, deve fabbricare armi e fare scorta di munizioni per fronteggiare orde di nemici e sopravvivere fino a all’alba – e “Bedroom” - dove dovrete aiutare Clancy a fuggire da una stanza da letto nella Villa dei Baker nella quale è tenuto prigioniero, ma Marguerite Baker non ne sarà felice. Inoltre il DLC introduce una nuova modalità extra particolarmente ostica, slegata dal gioco principale, chiamata “Ethan Must Die”.

Il secondo pack Filmati Confidenziali Vol. 2 sarà disponibile invece al prezzo di €14.99 e introdurrà i due nuovi scenari di gioco “21” e “Daughters”. In “21” i giocatori dovranno affrontare un macabro gioco con Lucas Baker dove la posta sul piatto è la loro vita, mentre in “Daughters” verrà svelato qualcosa in più sulla vita della famiglia Baker prima dei tragici eventi narrati in Resident Evil 7. Sarà presente inoltre una nuova modalità di gioco chiamata “Jack’s 55th Birthday”, dove il giocatore dovrà affrontare una corsa contro il tempo per festeggiare il papà della famiglia Baker.

Entrambi i DLC arriveranno contemporaneamente su Xbox One il 21 febbraio. I possessori della Deluxe Edition e del Season Pass accederanno ai contenuti DLC non appena questi saranno resi disponibili, con l’aggiunta di una missione aggiuntiva che verrà svelata prossimamente. Inoltre, questa primavera, i giocatori avranno accesso ad un nuovo contenuto completamente gratuito “Not a Hero” che introdurrà una nuova storyline separata dall’odissea di Ethan nel gioco principale.

Vi lasciamo ora al trailer sottotitolato in italiano: buona visione!

MX Video - Resident Evil 7 biohazard
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo