MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox




img Xbox One
copertina

Phil Spencer assicura: Xbox One sarà supportata ancora per molti anni

Molti di voi sono ormai estremamente entusiasti di Project Scorpio e non vedono l'ora di poter avere la nuova console, ma che ne sarà di chi non ha intenzione di mollare Xbox One? Sarà abbandonato da Microsoft? Ovviamente no: la casa di Redmond ha già fatto capire chiaramente che "nessuno resta indietro", dichiarando anche che non esisteranno esclusive Scorpio ma tutti i giochi (e gli accessori) gireranno su entrambe le console, ed oggi Phil Spencer ribadisce il concetto.

In un tweet di risposta ad un utente che gli chiedeva se Xbox One sarebbe divenuta obsoleta col lancio di Scorpio, il capo della divisione Xbox in Microsoft ha infatti spiegato "Xbox One e S saranno supportate per molti anni".

I possessori di Xbox One che non intendono passare alla console "premium" quindi dovrebbero poter dormire tranquilli: potranno contare su un flusso costante di giochi, sia first che third party, non differente da quello che sarà presente sulla nuova arrivata!

MX Video - Xbox One

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...