MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Hunting Simulator
copertina

LIVE NOW!

Bigben porta i giochi di caccia sulle console attuali con Hunting Simulator

Un genere che ha del tutto latitato sulle console dell'attuale generazione, nonostante fosse letteralmente inflazionato sulle precedenti console grazie ai molti titoli della serie Cabela's, è quello dei simulatori di caccia. Bigben Interactive e lo sviluppatore Neopica hanno quindi visto l'opportunità di colmare un vuoto, e l'hanno colta con lo sviluppo di Hunting Simulator.

Hunting Simulator arriverà quest'estate e ci immergerà, da soli o in compagnia di giocatori online, in vaste aree di caccia che vanno dalle montagne del Colorado alle foreste delle catene montuose francesi e i piani innevati dell’Alaska. Ogni singolo ambiente sarà popolato da animali realistici non solo nell'aspetto ma anche nel comportamento e nell'IA.

Queste le caratteristiche principali del gioco:

  • Uno tra i più completi bestiari all’interno di un gioco di caccia, con più di 35 specie di animali dislocate in 12 enormi aree di caccia.
  • Intense sezioni di caccia e centinaia di obiettivi in tre modalità di gioco: campagna, caccia libera e pratica di tiro.
  • Molte armi e accessori per la caccia da scegliere in un arsenale composto da fucili, balestre e archi, in aggiunta a richiami per uccelli, esche e indicatori di vento.
  • Presenza del primo drone in un gioco di caccia, utilizzato per esplorare i vari ambienti.
  • Modalità multiplayer cooperativa per giocare con un massimo di altri tre compagni di caccia.

Vi lasciamo ora alle prime immagini del titolo, buona visione!

MX Video - Hunting Simulator
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo