MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Phil Spencer: indecisi su Scorpio? Aspettate che vi mostriamo i giochi

Phil Spencer continua con la sua prolifica attività su Twitter rispondendo alle domande dei fan, ed uno dei suoi tweet più recenti arriva in risposta ad un utente che chiedeva quando sarebbe stato possibile preordinare Project Scorpio, spiegando che prima di preordinare la nuova console dovremmo attendere di vedere i giochi su di essa.

Il capo della divisione Xbox continua quindi a mostrarsi estremamente fiducioso su quello che ci verrà mostrato della console, suggerendo che, non appena vedremo i giochi che ci girano sopra, vorremo probabilmente preordinarla. Ovviamente ce lo auguriamo!

In un altro tweet Spencer ha inoltre affermato come il cross-play tra Xbox One/Scorpio e PC sarà sempre più importante nei giochi futuri, spiegando come questo non sia stato implementato nell'imminente Halo Wars 2 per problemi con l'engine utilizzato, ma che in futuro sempre più giochi avranno questa feature.

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo