MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dead Rising 4
copertina

LIVE NOW!

Dead Rising 4 aggiunge nuovi livelli di difficoltà, costumi Street Fighter e una prova gratuita

Capcom ha annunciato oggi l'arrivo il 30 gennaio di un aggiornamento di Dead Rising 4 che introduce alcune interessanti novità: come prima cosa troviamo l'introduzione di due nuovi livelli di difficoltà che renderanno i nemici più pericolosi, le armi più fragili ed il cibo meno efficace sulla salute di Frank.

La seconda novità è l'introduzione di cinque nuovi costumi a tema Street Fighter che ci permetteranno di trasformare Frank in Guile, Zangief, M. Bison e altri: questi saranno disponibili direttamente nel guardaroba dopo l'aggiornamento.

Infine l'editore ha annunciato che quelli di voi che non hanno ancora provato il titolo potranno farlo dal 31 gennaio, grazie ad una prova a tempo di 60 minuti che vi permetterà di mettere alla prova il gameplay. Come sempre vi informeremo quando questa sarà disponibile.

MX Video - Dead Rising 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo