MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Sniper Ghost Warrior 3
copertina

LIVE NOW!

Una dimostrazione di Ghost Warrior 3 ci introduce alle tattiche di base impiegabili nel gioco

CI Games ha rilasciato il primo di due video che ci introdurranno alle tecniche da cecchino che potremo utilizzare in Sniper: Ghost Warrior 3, il nuovo FPS tattico in arrivo il 4 aprile. Nello specifico questo filmato ci mostra come potremo calibrare il mirino del nostro fucile tenendo conto di distanza, traiettoria del proiettile e interferenza del vento, come potremo posizionarci al meglio per massimizzare i risultati e come usare il drone da ricognizione.

Questi i punti coperti dal video:

Calibrazione del mirino
Controlla la distanza dell’obiettivo e posiziona il mirino di conseguenza per calibrare la discesa del proiettile. Controlla l'indicatore del vento e le sue influenze per capire se il proiettile tenderà più a sinistra o a destra. Quando tutto è impostato, espira e spara.

Posizionamento
Trai vantaggio dall’ambiente circostante per massimizzare l’efficacia di Jon in un’area. Scruta la location per ridurre l’oscillazione dell’arma mentre stai puntando. Accovacciati e sdraiati per renderti meno visibile. I proiettili da cecchino sono forti e possono penetrare bersagli multipli, se allineati in modo corretto, e, i proiettili speciali da cecchino possono anche sfondare muri e altri grandi ostacoli.

Il Drone
Il Drone è fondamentale per pianificare la vostra missione prima di infiltrarvi in un territorio. Il drone è in grado di individuare e marcare gli avversari, oggetti di sabotaggio e dispositivi nemici. Una semplice ricognizione della zona può esporre i punti deboli nell’ accampamento avversario permettendo a Jon di eliminare i suoi nemici con una precisione micidiale.

Vi lasciamo al filmato, buona visione!

MX Video - Sniper Ghost Warrior 3
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo