MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Portal Knights
copertina

LIVE NOW!

505 Games annuncia il sandbox avventuroso Portal Knights, arriva a fine aprile

505 Games ha annunciato oggi lo sviluppo per Xbox One di Portal Knights, nuovo titolo sandbox Minecraft-like già in Early Access su Steam ed ora in arrivo su console il 28 aprile.

Il gioco ci immergerà in coloratissimi mondi "a blocchetti" generati proceduralmente, con tanto di dungeon da esplorare e pericolosi nemici da affrontare (boss compresi); a differenza del titolo Mojang, però, questo è un vero e proprio action-RPG, con tanto di sistema di classi (mago, guerriero o ranger), avanzamento del personaggio, combattimenti rifiniti e missioni da compiere, anche se ovviamente non mancherà la componente di crafting e di modifica degli ambienti, che ci permetterà anche di costruire la nostra casa.

Il gioco ci permetterà inoltre di giocare in compagnia, per un massimo di 4 giocatori online o due in split-screen, per costruire insieme strutture o affrontare i molti pericoli dei mondi di gioco.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio ed un set d'immagini che ci mostrano il gioco: buona visione!

MX Video - Portal Knights
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo