MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One X
copertina

LIVE NOW!

Microsoft: il supporto VR in Project Scorpio è ancora previsto

Dopo la notizia di ieri relativa alla scomparsa dalla pagina dedicata a Project Scorpio del riferimento alla VR, che aveva portato alcuni a pensare che Microsoft stesse optando per rimuovere questa feature dalla console, un portavoce dell'azienda contattato dal sito GameSpot ha spiegato che il supporto VR è ancora previsto per la nuova console.

Questa la dichiarazione rilasciata dal responsabile al sito statunitense: "Quando Project Scorpio arriverà a fine anno sarà la console più potente mai realizzata, con una GPU da 6 teraflop per poter dar vita ad un vero gaming a 4K, esperienze VR in alta fedeltà ed una maggior fedeltà grafica. Non abbiamo nient'altro da condividere al momento."

Sembra quindi che la VR sia confermata per la nuova console, con buona pace degli amanti di questa tecnologia. Continuate a seguirci per ulteriori notizie sull'attesissima Project Scorpio!

MX Video - Xbox One X
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo