MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img For Honor
copertina

LIVE NOW!

Non avete ancora il codice per la Beta di For Honor? Ecco come ottenerne uno subito

Domani partirà l'attesa Beta di For Honor che vi permetterà di provare in anticipo il nuovo titolo di combattimenti all'arma bianca di Ubisoft; le iscrizioni sono ormai aperte da tempo e, se vi eravate iscritti, avreste dovuto ricevere il vostro codice. Se non l'avete fatto, però, c'è un modo per ottenerlo subito e senza attese.

Per averlo non dovete far altro che recarvi in questa pagina, scegliere un'arma da personalizzare e cambiare almeno due delle sue componenti (ad esempio. lama ed elsa): fatto questo un pulsante vi proporrà di ottenere un codice tramite login al sito Ubisoft, e dopo aver completato la procedura sarete pronti per scaricare la Beta e iniziare a giocarla da domani! Buon divertimento!

MX Video - For Honor
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo